Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 06 aprile 2016 ore 14:49

Banca dell'Elba cerca personale

​La Banca dell’Elba comunica che è stata indetta una selezione di personale finalizzata ai propri piani di sviluppo futuri, scadenza il 6 maggio



PORTOFERRAIO — Ecco alcuni dei requisiti richiesti per la partecipazione: residenza negli ultimi dieci anni, di almeno quattro anni in uno dei Comuni dell’Isola d’Elba (alla data del 29 febbraio 2016), diploma di scuola media superiore di durata quinquennale o laurea (anche breve) conseguita in discipline bancarie, economiche, matematiche, statistiche, informatiche, gestionali, giuridiche, politiche e della comunicazione (altre facoltà escluse), età massima di 30 anni per i diplomati e 35 anni per i laureati.

Per coloro che abbiano svolto attività dipendente presso aziende creditizie in mansioni impiegatizie, con documentata attività complessiva di servizio di almeno 15 mesi ed in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea nelle discipline sopra precisate, l’età massima consentita è elevata, rispettivamente, a 32 e 37 anni alla scadenza del termine per la presentazione della domanda.

La selezione, condotta da una società esterna incaricata, si svilupperà in due fasi: prova scritta (questionari attitudinali, a risposta multipla), prova di gruppo e colloquio individuale.

Saranno ammessi alla seconda fase i candidati che avranno superato la prima prova sulla base dell’esito ottenuto. Le domande dovranno pervenire alla Direzione Generale della Banca – Calata Italia n. 26 – 57037 Portoferraio (LI) entro e non oltre il 6 maggio secondo le modalità previste sull’avviso.

La domanda di ammissione alla prova di selezione, unitamente ad ulteriori documenti da produrre, potranno essere scaricati dal sito web www.bancaelba.it o richiesti presso la segreteria della Banca dell’Elba o presso le filiali di Portoferraio, Capoliveri e Marina di Campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica