Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO13°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 08:00

Assistenti bagnanti e Covid, formazione online

assistente bagnanti
Foto di repertorio

Il corso obbligatorio sulle linee guida Covid-19 è disponibile gratuitamente online. Ecco tutte le informazioni per accedere



PORTOFERRAIO — La Federazione Italiana Nuoto ha messo a disposizione degli Assistenti Bagnanti -aperto anche a tutti gli altri tesserati Fin - il corso di aggiornamento online contenente le linee guida Covid-19. Disponibile sulla piattaforma federale dedicata alla formazione a distanza il corso riporta le norme di comportamento cui attenersi in questo periodo condizionato dal Covid-19, con particolare riferimento alle tecniche di soccorso e di rianimazione cardiopolmonare.

Lo rende noto Andrea Tozzi, Coordinatore Fin Salvamento Isola d’Elba. Il corso è completamente gratuito, l'aggiornamento è obbligatorio e si compone di sette moduli che dovranno essere integralmente scaricati e visionati.

Si potrà accedere al corso, previa registrazione sul portale dell'utente (per registrarvi avrete bisogno del Codice Fiscale e codice tessera Fin), utilizzando il seguente link.

Ogni Assistente Bagnanti, completata la visualizzazione dei moduli e il download del materiale, dovrà compilare un questionario di gradimento, dopodiché sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione. La piattaforma supporta un massimo di 250 partecipanti in contemporanea. In caso di difficoltà di accesso si suggerisce di ricollegarsi in orario differente. Per qualsiasi problema tecnico contattare l'assistenza: supporto.elearning@federnuoto.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo. Ecco i fenomeni previsti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Elezioni