Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport lunedì 06 febbraio 2017 ore 11:29

Arciere elbano sul podio nazionale

Davide Melas porta in alto i colori elbani nella manifestazione Italian Challeng che si è svolta nel fine settimana a Rimini



PORTOFERRAIO — Nei giorni 4 e 5 febbraio si è svolto a Rimini il III° Italian Challenge di tiro con l'arco 18 metri indoor, manifestazione FITA a livello nazionale a cui hanno partecipato circa 500 arcieri divisi nelle varie categorie di specialità, confrontandosi singolarmente e a squadre. 

Tanti i nomi illustri di atleti che fanno parte anche della nazionale italiana di tiro con l'arco. Iscritti al torneo in singolo due arcieri elbani, che per partecipare alle gare FITA, sono tesserati presso ACES di San Vincenzo: Davide Priori che si riavvicina a questo tipo di gare dopo una lunga assenza e Davide Melas classe 2001 che nella sua categoria arco compound si classifica brillantemente al secondo posto a soli 3 punti dal campione italiano in carica, confermando così le belle prestazioni a cui ci ha abituato nella sua giovane carriera di arciere. 

Il giovane Melas ha reso sarà orgogliosi i suoi coach Stefano Giacomelli e Davide Priori che lo ha accompagnato in questa occasione. Il prossimo impegno per Davide Melas sarà la finale regionale che si svolgerà sabato 11 febbraio a Fucecchio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità