Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cultura sabato 29 ottobre 2016 ore 12:00

Apertura straordinaria della Villa delle Grotte

Il sito archeologico della Villa romana delle Grotte sarà visitabile anche per il ponte di Ognissanti, il parco rimarrà aperto dai volontari



PORTOFERRAIO — La Fondazione Villa romana delle Grotte ed il Comune di Portoferraio comunicano che il sito archeologico della Villa romana delle Grotte sarà aperto eccezionalmente al pubblico durante il ponte di Ognissanti, grazie all’impegno dei volontari di Italia Nostra.

"L’associazione - si legge nella nota - nell’occasione di queste festività e nel ricordo dei nostri cari, propone l’accesso a questo parco archeologico anche a tutte le persone che desiderino soffermarsi sulle Panchine di Tamara, e godere dell’ombra di un olivo secolare, di un panorama unico, di un luogo caro alla storia, memoria e al cuore di tanti elbani".

Il sito sarà visitabile domenica 30, lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16. L’ingresso è libero ma è gradita una piccola donazione, che servirà per acquistare materiali ed oggetti d’arredo che renderanno ancora più accogliente la visita al sito nel corso della prossima stagione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inizio è nata per valorizzare la cucina e le tradizioni dell'isola d'Elba coinvolgendo la filiera locale del made in Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità