Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 10:00

Abbonamenti bus, al via i ristori

Lo ha reso noto Ctt Nord spiegando che le procedure per le richieste devono essere fatte online sul sito dell'azienda. Ecco come fare



PORTOFERRAIO — Ctt nord fa sapere che in seguito all’incontro che si è tenuto martedì 12 Gennaio 2021 con la Direzione Trasporto pubblico locale  della Regione Toscana è stata confermata la possibilità di attivare i ristori a favore di coloro che non hanno potuto usufruire degli abbonamenti a causa delle misure di contenimento Covid. 

Perciò  le aziende di trasporto pubblico locale toscane aderenti a One Scarl attiveranno  dal prossimo 25 Gennaio la procedura di ristoro per i passeggeri che non hanno fruito del titolo di viaggio acquistato entro il 3 Novembre 2020 sui mezzi di trasporto pubblico nei mesi di Novembre e Dicembre 2020 a causa delle misure di contenimento per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 in osservanza dei Decreti di attuazione dei provvedimenti governativi dei Dpcm del 3 Novembre e  del 3 Dicembre 2020.

La procedura di richiesta di ristoro sarà attiva direttamente online sui rispettivi siti internet delle aziende di trasporto, per cui gli interessati devono conservare il titolo di viaggio. 

Hanno diritto al ristoro anche i beneficiari del primo ristoro in possesso della proroga con il prolungamento valido nei mesi di Novembre e Dicembre 2020. Nell’attesa dell’ottenimento dell’eventuale ristoro, gli utenti che fruiscono dei servizi di trasporto pubblico locale devono essere in possesso di regolare titolo di viaggio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e per evitare che si estendessero alla vegetazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Sport

Elezioni