Indietro

Un incontro sulla bioetica

Suor Costanza Galli

Al Teatrino delle Suore venerdì 12 gennaio ci sarà suor Costanza Galli, medico elbano primario al reparto d’oncologia presso l’ospedale di Livorno

PORTO AZZURRO — E’ previsto per venerdì 12 gennaio, alle ore 21, presso il “Teatrino delle Suore” di Porto Azzurro, l’incontro d’attualità “La dignità umana - valore inalienabile: un punto di non ritorno?”.

Nel primo appuntamento della stagione, infatti, l’Amministrazione Comunale ha intenzione di portare al centro del dibattito un tema secolare, quello bioetico: l’Essere e la sua dignità, valore insito e non dipendente dalle condizioni fisiche, mentali e ambientali in cui l’uomo si trova a vivere.

Relatrice della serata, la dott.ssa suor Costanza Galli, giovane medico elbano (Marina di Campo) che attualmente ricopre l’incarico di primario al reparto d’oncologia presso l’ospedale di Livorno.

Insomma, una presenza gradita a Porto Azzurro, anche in virtù del fatto che la stessa Costanza appartiene all’ordine apostolico delle Figlie della Carità, le suore che dal 1905 offrono al paese un prezioso servizio, in particolar modo con la gestione della scuola materna “Il Poggetto”.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it