Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:22 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 11:00

"Sereno Variabile Estate", ciak all'Elba

Osvaldo Bevilacqua a Porto Azzurro

La trasmissione di RAI 2 ha girato due puntate sull'isola. Obiettivo, promuovere il mese di settembre e il fuori stagione



PORTO AZZURRO — Una troupe della trasmissione RAI “Sereno Variabile” sta girando in questi giorni alcune puntate del proprio programma all’Isola d’Elba.

Si tratta della preparazione della trasmissione “Sereno Variabile Estate”, in onda dal 20 agosto con una importante novità: il conduttore storico della trasmissione, Osvaldo Bevilacqua, viene affiancato da Giovanni Muciaccia, giovane presentatore di trasmissioni per ragazzi come Art Attack e DeA Kids.

In particolare, le telecamere della RAI sono state dapprima a Capoliveri, dove - con la conduzione di Muciaccia - si è parlato di sport outdoor e di mountain bike nel Capoliveri Bike Park e sul promontorio di Monte Calamita, di escursioni in mare e di diving a Morcone per poi tornare in paese al tramonto raccontando di Giorgio Faletti e della sua canzone “Da Casa Mia si vede il Mare”, un vero e proprio inno all’isola d’Elba e alla sua bellezza.

Nella giornata di sabato 15 luglio la troupe di Sereno Variabile Estate si è spostata a Porto Azzurro, per parlare del borgo marinaro elbano e delle sue tradizioni, per poi effettuare una uscita in mare su una motovedetta della Guardia Costiera. A seguire, la comitiva si è spostata a Rio Marina per una incursione nel Parco Minerario.

Le due puntate realizzate all’Elba dovrebbero andare in onda il 26 agosto e il 3 settembre prossimi, proprio nella prospettiva di promuovere il mese di settembre e la bassa stagione all’Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica