Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 02 luglio 2018 ore 10:25

Pensioni e trasferimenti, saluti e festa a scuola

Tra Marina di Campo e Porto Azzurro si contano 6 pensionamenti e un trasferimento. Il laboratorio di musica intitolato al prof Zingoni



PORTO AZZURRO — Una serie di pensionamenti di docenti tra Marina di Campo e Porto Azzurro. 

All'istituto comprensivo Giusti di Marina di Campo, gli insegnanti e la preside Di Biagio hanno salutato Maria Grazia Mazzei, che con 43 anni di servizio si gode ora il meritato riposo, e la vicepreside Roberta Libotte, trasferitasi nel suo Comune di residenza, Portoferraio, dopo circa 20 anni di insegnamento nel comune di Campo nell’Elba, ormai anche lei prossima al pensionamento. Il corpo docenti ha voluto ancora una volta salutare con grande affetto e stima Grazia e Roberta, per ringraziarle dello straordinario lavoro svolto, del tempo offerto, della grande disponibilità dimostrata nei riguardi di tutti, sempre e ovunque.

Altro saluto alla scuola Carducci a Porto Azzurro dove sono andate in pensione in cinque: Maria Grazia Sanò e Angela Fantauzzo della Primaria di Porto Azzurro, Rosa Maria Ghelardini, docente di Sostegno della Secondaria di Porto Azzurro, Cosima Tristani docente di Educazione artistica della Secondaria di Porto Azzurro e Capoliveri, Laura Rodriguez dell’Infanzia di Porto Azzurro. Nell'occasione è stata organizzata una cerimonia per l'intitolazione del laboratorio di musica al professor Sandro Zingoni, professore di Lettere morto prematuramente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport