Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 15:05

Lavori per la nuova illuminazione pubblica

Piazza Matteotti, Porto Azzurro

Approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione e l'efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica. Sarà finanziato dallo Stato



PORTO AZZURRO — La giunta comunale di Porto Azzurro ha recentemente approvato il progetto esecutivo per le riqualificazione e l'efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica.

Il Comune ha beneficiato in un contributo statale di 50mila euro previsto dal Decreto crescita 2019, ovvero il decreto-legge 30 aprile 2019, n.34, convertito nella legge 28 giugno 2019, n. 58, con l’art. 30: “Contributi ai comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile”. 

Il Comune di Porto Azzurro rientra tra i Comuni con popolazione inferiore o uguale a 5.000 abitanti, ai quali è assegnato un contributo pari appunto a 50mila euro. 

Gli interventi compresi nel progetto riguardano la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti di tipologia lanterna arredo urbano e stradali con nuove armature Led nel Comune di Porto Azzurro e l’installazione di una colonnina di ricarica elettrica per biciclette

Le vie interessate dall’efficientamento illuminotecnico: Via Banchina IV Novembre;  Piazza Giacomo Matteotti; •Via Vitaliani; Via Veneto; Piazza de Santis. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo. Ecco i fenomeni previsti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità