Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 02 luglio 2017 ore 16:04

Calcio elbano sotto l'egida del Progetto Giovani

Nuova asd per la scuola calcio dell'isola d'Elba. Per Capoliveri, Marina di Campo e Porto Azzurro c'è l'asd Progetto Giovani Isola d'Elba



PORTO AZZURRO — Passo in avanti per l'ambizioso progetto, partito nel 2010, di aggregare sotto un'unica bandiera tutte le forze del calcio giovanile elbano. Così è stato raggiunto l'accordo tra l'asd Progetto Giovani Porto Azzurro Campese, le società di Porto Azzurro e Marina di Campo che lavoravano già insieme dal 2015, e la Polisport Capoliveri per formare insieme le varie squadre da iscrivere ai campionati Figc dalla categoria allievi alla categoria esordienti B, vale a dire i ragazzi nati dal 2001 al 2006.

L’importante intesa, come si legge in una nota congiunta, consentirà di valorizzare ulteriormente i giovani calciatori elbani grazie anche ad uno stretto rapporto di collaborazione con il Livorno Calcio ed il suo staff tecnico, grazie all'interessamento dell'amministrazione comunale di Capoliveri.

A seguito dell'intesa raggiunta con la Polisport Capoliveri, l'Asd Progetto Giovani Porto Azzurro Campese ha cambiato il proprio nome in asd Progetto Giovani isola d'Elba ed alcuni componenti della Polisport Capoliveri sono entrati a far parte del consiglio direttivo della nuova società. 

La nuova società è pronta a raccogliere le iscrizioni e nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei tecnici che guideranno tutte le squadre di Capoliveri, Marina di Campo e Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica