Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 03 gennaio 2018 ore 07:45

​Inizia l'organizzazione del Carnevale

L’invito a partecipare all'allestimento dei festeggiamenti è rivolto a tutte le associazioni, cittadini ed operatori del territorio longonese



PORTO AZZURRO — Ha preso il via l' organizzazione del Carnevale Longonese, messo a punto dal Comune e dalle varie associazioni Paesane.

Dal 2 al 18 febbraio sono in programma una serie di eventi che vedranno l'inizio dei festeggiamenti con una serata dedicata ai ricordi in bianco e nero del nostro Carnevale.

Centro dei festeggiamenti, la tradizionale sfilata dei carri allegorici (ogni domenica); il programma, inoltre, prevede il consueto appuntamento pomeridiano per i più piccoli (il martedì e Giovedì grasso).
Alcune associazioni stanno collaborando per organizzare al meglio i festeggiamenti, ma l’invito per partecipare all’allestimento è rivolto a tutte le realtà del territorio e ai singoli cittadini ed operatori commerciali.

Nelle prossime settimane il lavoro organizzativo continuerà con la definizione delle numerose manifestazioni collaterali che accompagneranno in questa edizione le sfilate dei carri e delle maschere.

Chiunque voglia rendersi disponibile può contattare il referente del coordinamento dei festeggiamenti Marco Galletti tramite cell. 3334980102 e-mail : marco.galletti@comune.portoazzurro.li.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità