Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 17:52

Festa di Natale per i giovani calciatori

Appuntamento alle 9,30 al campo Daniele Cecchini per la festa organizzata dall'Asd Progetto Giovani Porto Azzurro Campese



PORTO AZZURRO — Sarà un'occasione per stare insieme nel nome dello sport, dell'amicizia e del divertimento la grande Festa di Natale che l'Asd Progetto Giovani Porto Azzurro Campese ha organizzato, in collaborazione con la Campese 1969, per domenica 18 dicembre dalle ore 9,30. 

La società che per la prima volta nella storia del calcio elbano è riuscita ad abbattere gli steccati del campanile mettendo insieme le realtà calcistiche di Porto Azzurro e Marina di Campo, per l’occasione ha fatto davvero le cose in grande. 

Il programma prevede una serie di mini incontri dimostrativi tra tutti i calciatori che partecipano ai campionati Giovanissimi A (2002), Giovanissimi B (2003), Esordienti A (2004), Esordienti B (2005, Pulcini A (2006), Pulcini B (2007), Pulcini C (2008) e Piccoli Amici (2009-2010-2011), al termine dei quali ci sarà la consegna dei doni natalizi ai circa 200 giovani calciatori presenti, il tradizionale scambio degli auguri e il rinfresco con i dolci preparati dalle mamme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità