Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 26 gennaio 2018 ore 08:58

Ecco il programma del Carnevale 2018

Si comincia venerdi 2 febbraio con una serata dedicata al vecchio carnevale longonese. Previste tre settimane di festeggiamenti ed iniziative



PORTO AZZURRO — Il comune di Porto Azzurro ha diffuso il programma dei festeggiamenti del carnevale 2018. Ecco l'elenco degli eventi previsti.

Venerdi 2 Febbraio ore 21:00 - “Ricordando il Carnevale di Porto Azzurro” serata al Teatrino Comunale intervistando i personaggi che lo hanno reso famoso e nell'occasione verrà allestita una mostra dei vestiti della Sig.ra Franca Maria Pesciatini, verrà illustrato un video in ricordo delle edizioni passate.

Domenica 04 Febbraio ore 15:00 - Vegliocino in Maschera 1° sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, musica, gonfiabili, animazione e stand gastronomici.

Giovedi 08 Febbraio ore 15:00 -Giovedi grasso veglioncino per bambini con musica, gonfiabili, animazione e stand gastronomici. Direttamente dal Cavallino Matto il Robot Lino per uno spettacolo di intrattenimento per i più piccoli.

Domenica 11 Febbraio "Camminata di Carnevale" lungo i sentieri di Porto Azzurro e alcuni tratti della "Conquistadores Cup", ritrovo ore 9:00 in Piazza Matteotti.

Domenica 11 Febbraio ore 15:00 - Vegliocino in Maschera 2° sfilata di carri e gruppi mascherati, musica, animazione, gonfiabili e stand gastronomici

Martedi 13 Febbraio ore 15:00Martedi grasso con veglioncino per bambini con musica, gonfiabili, animazione, stand gastronomici e divertentissimo spettacolo di bolle giganti e magia "Magic Bubbles Show"

Sabato 17 e Domenica 18 ”Coppa Carnevale” Torneo di Calcio a 5 - classe 2008/2009/2010, presso l'impianto sportivo Luigi Russo in loc. Bocchetto.

Domenica 18 Febbraio Vegliocino in Maschera con sfilata conclusiva dei carri e gruppi mascherati, musica, gonfiabili, animazione e stand gastronomici.

Premio Franca Maria Pesciatini alle migliori maschere.

Le attività commerciali aperte riserveranno uno sconto durante le giornate di Festa e allestiranno le vetrine a Tema Carnevalesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno