Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Interviste mercoledì 04 giugno 2014 ore 07:05

​“Musica, bellezza e sensualità, Kate è tornata” 

Kate Gomiero

L'intervista a Key G, la star del web che ama l'Elba



“Musica, bellezza e sensualità, Kate è tornata” 

Un caldo 2 giugno all’isola d’Elba. L’estate ha fatto capolino, ma a rendere “hot” questo lungo week end elbano è stata anche la presenza della giovane e bellissima Kate Gomiero, seducente, provocante, anche inconsapevolmente, lei è un’artista eclettica che riscuote successo in passerella, sul web e nei video che la ritraggono inedita interprete musicale del XXI secolo.

La avviciniamo e lei accetta di rispondere alle nostre domande.

QuiNewsElba l’aveva già intervistata poco meno di un anno fa all’uscita del suo singolo che aveva spopolato su internet. Kate da allora ne ha fatta di strada e le pagine dei più importanti giornali nazionali l’hanno ritratta nelle sue performance ed uscite mondane, perché lei sta diventando una star.

Ci siamo incontrati alla fine della scorsa estate proprio qui all’Elba, da allora sono successe tantissime cose?

Bè sì. Ho lavorato intensamente. Dopo i miei primi singoli “Happy” e “Wish You Where Here”, ho accettato una nuova sfida e deciso di fare qualcosa di più personale e che rispecchiasse di più i miei gusti e la mia personalità. Nasce così il mio nuovo video che sta spopolando sul web e ho capito che dovevo andare avanti in questa direzione. Così, di nuovo al lavoro. Pochi giorni fa è uscito “You can scream” con il nome d’arte di “Key G”, il mio ultimo singolo che è già fuori su iTunes e YouTube (http://youtu.be/n3VwPp6Y6Oc), e che ho curato personalmente nella realizzazione video, ma ci sono altre novità in arrivo.

Vuoi anticiparcele?

Certo. A fine giugno uscirà il secondo singolo, “Rock Night” realizzato con il grande Mirko Oliva, e sempre entro fine estate arriverà il brano “Queen of hearts”.

Così fra elettro-rock e dance music a settembre saremo pronti per l’uscita dell’album di Key G.

Già Key G, ormai è questo il tuo nuovo nome, è così che ormai tutti ti conoscono. Ma come hai deciso di passare da Kate Gomiero a Key G?

Un’idea, un’intuizione avuta insieme al mio agente e la volontà di differenziarmi dalle precedenti produzioni che non sento del tutto mie e puntare soprattutto agli spettacoli live nelle discoteche.

La musica al centro dei tuoi progetti, ma sappiamo che non curi solo questo settore, sei impegnata in moltissime altre attività?

Sì, sto studiando e completando il percorso formativo nel settore della grafica e design. Contemporaneamente sto realizzando un brand di gioielli “Drink Me, Eat Me, Love Me” perché voglio fare anche l’imprenditrice.

Su di te in questi mesi si è concentrata l’attenzione dei media, soprattutto giornali cartacei ed on line. Basti pensare a Visto, GQ, Repubblica, Messaggero, e poi ancora affari italiani, vocespettacolo, calcionews24 e molti altri: pensi che tutto questo successo derivi dal tuo fascino, da quello che esprime il tuo corpo?

Sicuramente il personaggio fa parlare di sé. – sorride Kate – ma non c’è dubbio che la bellezza da sola non fa miracoli. Deve esserci per forza qualche cosa di più!!!

Quando tornerai all’Elba?

Torno su quest’isola ogni volta che posso e lo faccio perché qui ho trascorso vacanze bellissime e momenti unici. L’Elba è per me un rifugio, un luogo dove rigenerarmi e se i ritmi della mia vita continueranno ad essere questi, per me tornare qui sarà sempre una necessità, oltre che un immenso piacere! Inoltre se trovassi le giuste sponsorizzazioni non mi dispiacerebbe usare l’Elba coma location di uno dei miei video. Vi invito a continuare a seguirmi per restare aggiornati sulla mia pagina facebook (Key G) e il mio sito (www.kategomiero.net)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport