Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 21 agosto 2015 ore 18:27

Nuovo comandante dei Carabinieri a Portoferraio

Il comandante Antimo Ventrone

Presentazione ufficiale per il tenente Antimo Ventrone all'Elba già dal 29 Luglio. Viene dal Nucleo Operativo Radio Mobile di Civitavecchia



PORTOFERRAIO — 28 anni fra qualche giorno, originario della provincia di Caserta, sposato, con un figlio di pochi mesi, Antimo Ventrone, nuovo comandante dei Carabinieri di Portoferraio viene dal Nucleo Operativo Radio Mobile di Civitavecchia, sua prima destinazione dopo l’Accademia Militare Modena.

“I miei primi 20 giorni - ha detto il comandante Ventrone - sono stati molto impegnativi. Sono stati fatti molti interventi ma la nostra principale attività resta la prevenzione. La Compagnia dispone di una media di 20 pattuglie, 6 stazioni e tre posti fissi stagionali. Il Nucleo Operativo Radio Mobile è molto attivo, grazie all'opera del tenente Ezio Mazza, ottimo conoscitore del territorio. Siamo nella fase discendente della stagione - ha aggiunto il tenente Ventrone - nel week end avremo pattuglie in rinforzo al controllo della viabilità. Non abbasseremo certo la guardia, anche perché l'estate continua. L’Elba è isola felice dal punto di vista dell’ ordine pubblico, il nostro compito è continuare a mantenere questa condizione”.

Il tenente Antimo Ventrone ha sostituito il capitano Emiliano Zatelli, trasferito nella capitale alla Compagnia speciale, che si occupa di vigilanza esterna e di rappresentanza presso la sede del comando generale dell’arma dei Carabinieri. 

Al nuovo comandante della compagnia elbana i migliori auguri di buon lavoro da parte delle redazioni di QuiNews Elba e ToscanaMedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport