Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 15:38

Nuovi orari di Moby, la Bastia a riposo

In vista del periodo pasquale la compagnia di navigazione aumenta le corse giornaliere. Sostituito un mezzo: arriva la Moby Baby al posto della Bastia



PORTOFERRAIO — Sono entrati in vigore oggi i nuovi orari della Moby in vista delle vacanze di Pasqua che si avvicinano. Aumentano le partenze: da sei si passa a otto coppie di corse. Viene anche annunciato il cambio di un traghetto, via la Bastia (spesso criticata dai pendolari, proteste raccolte dalla consigliere comunale Alessia Del Torto) e dentro il Moby Baby.

La Moby anticipa alle 5,50 la partenza prevista fino a ieri alle 6,10. La seconda corsa Moby dal Continente è alle 8, poi alle 9,30 con la Lally e alle 11 col Moby Baby. Le altre partenze da Piombino della Moby sono fissate alle 12,50, alle 15, alle 18,15 e alle 20,30. Da Portoferraio partenze alle 6,30 (Moby Baby) alle 7,30 (Moby Lally), alle 9,30 e alle 11. Nel pomeriggio la prima partenza da Portoferraio è in programma alle 13,15, quindi si parte alle 16,30, 18,10 e 19,45 con la Lally.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca