Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli venerdì 27 aprile 2018 ore 22:10

A un passo dalla meta

Matteo al gioco finale di "Caduta Libera"

Matteo ancora campione a Caduta Libera, quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Tra lui e il jackpot solo due domande



MILANO — Per pochissimo non ha portato a casa 105mila euro.  Matteo, grafic designer originario della Valle d'Aosta, elbano d'adozione, dal 23 aprile è campione in carica della nuova edizione di Caduta Libera, quiz show preserale condotto da Gerry Scotti che ha preso il posto di Avanti un altro nel palinsesto di Canale 5. Il format prevede delle sfide tra 11 concorrenti: il campione e i 10 sfidanti si confrontano rispondendo a una serie di definizioni nel minor tempo possibile.

Nella puntata di venerdì Matteo ha nuovamente battuto tutti gli sfidanti, arrivando in finale con 105mila euro. Ma il giovane non ha portato a casa il montepremi: per aggiudicarsi il jackpot il concorrente deve infatti dare la risposta corretta a dieci definizioni in tre minuti. Prima dello scadere del tempo Matteo è riuscito a completarne ben otto, perdendo il premio in palio per un soffio.

Campione in carica sin dalla prima puntata della nuova edizione del quiz show, il grafic designer valdostano ci riproverà sabato 28 aprile.

La puntata di Caduta Libera di venerdì 27 aprile è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica