Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 26 luglio 2017 ore 09:06

In spiaggia all'alba per prendere il posto

la foto è di Francesco Troccolo

La foto di un nostro lettore documenta l'abitudine ricorrente di alcuni vacanzieri che rinunciano a dormire pur di schierarsi in prima fila



CAMPO NELL'ELBA — Spiaggia di Marina di Campo, ore 6,30 del mattino. I primi operatori turistici preparano ombrelloni e sedie degli stabilimenti balneari, altri operatori provvedono alla pulizia e al riordino della spiaggia. Qualcuno, però, è più mattiniero di loro: armato di ombrelloni, sedie pieghevoli e asciugamani, arriva nel tratto di spiaggia libera e si "apparecchia", come si suol dire, in prima fila davanti alla battigia.

Nella foto allegata, si vedono almeno nove ombrelloni già aperti per prendere i posti migliori. Una pratica evidentemente scorretta, sulla quale - ne siamo certi - interverrà ben presto la Capitaneria di Porto, sempre attenta a tutelare i diritti dei bagnanti. Anche di quelli che si godono la vacanza come si deve, e dormono (giustamente) qualche ora in più.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità