Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 06:30

Torna il bus navetta da Procchio a Pomonte

Foto di repertorio

Il servizio sarà in vigore fino a Giugno ed è nato per collegare quotidianamente le varie frazioni del territorio comunale di Marciana



MARCIANA — L'amministrazione comunale fa sapere che da martedì 28 Sttembre verrà riattivato Mare&Shopping, il servizio di bus navetta del Comune di Marciana che durante la stagione invernale collega le frazioni del comune al capoluogo e a Procchio. 

Lo scopo è facilitare l’accesso della popolazione ai mercati settimanali, alle attività commerciali e ai servizi, un sostegno in più per tutti quei cittadini che da sempre si trovano a dover affrontare spostamenti disagiati anche solo per fare la spesa.

Mare&Shopping sarà in vigore fino al 15 Giugno 2022, l’orario del periodo invernale (valido fino al 15 Aprile 2022) prevede due corse al mattino, una alle ore 9 da Pomonte a Procchio e l’altra alle 11 da Procchio a Pomonte. Il servizio si svolgerà tutti i giorni escluso la domenica e i festivi e farà fermate in ogni frazione.

Il servizio, realizzato con un finanziamento del Fondo Integrativo per i Comuni Montani, è gestito da Marciana Civitas Srl che assicura la sanificazione del mezzo e il rispetto delle vigenti norme Covid come l’obbligo di indossare la mascherina e mantenere le distanze predisposte a bordo.

"Si avvisano i viaggiatori che gli orari potranno subire lievi modifiche a causa dell’imprevedibilità del traffico e/o ritardi di coincidenze", fanno sapere dal Comune.

Viene infine reso noto che in base alle norme anticontagio è necessario indossare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza predisposte a bordo del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport