Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca giovedì 07 giugno 2018 ore 15:40

Restano gravi le condizioni di Giò Di Stefano

Giò Di Stefano testimonial dell'AVIS

Il noto fotografo è rimasto coinvolto in un incidente stradale ed è ricoverato in rianimazione presso l'ospedale di Livorno. I messaggi di solidarietà



MARCIANA — Restano ancora gravi le condizioni di Giò Di Stefano, il noto fotografo 55enne rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quale è andato a schiantarsi con il suo scooter contro un'auto in località Marmi, nel pomeriggio di mercoledì 6 giugno.

Di Stefano, che è dipendente della Provincia di Livorno, è personaggio conosciutissimo all'Elba per la sua attività di fotografo ufficiale de Il Tirreno. Molto spesso i suoi scoop fotografici sono stati pubblicati da importanti testate giornalistiche nazionali. Estroverso e generoso, è stato anche testimonial dell'Avis per una campagna a favore delle donazioni di sangue.

Giò è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Livorno, dove per il momento i medici non hanno ritenuto opportuno intervenire chirurgicamente nonostante abbia riportato un importante trauma cranico e facciale. La prognosi rimane ovviamente riservata.

Sono numerosissimi gli attestati di affetto che arrivano dai social media per lui e la sua famiglia, ai quali non possiamo che unirci di cuore nella speranza di poter dare molto presto notizie migliori. Forza Giò!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica