Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 02 dicembre 2016 ore 19:50

Vittoria di fine stagione per il CVMM

La stagione della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina, classe L’Equipe, si è conclusa in Liguria con nuovi ottimi risultati



MARCIANA MARINA — Organizzata dal Circolo Nautico Andora la Regata del Tangone ha visto primeggiare i giovani velisti marinesi sia nella categoria Evo con la vittoria dell’equipaggio formato da Antonio Salvatorelli e Dennis Peria che nella categoria Under 12 con il secondo posto dell’equipaggio rosa composto da Alice Palmieri ed Eva Paolini e il terzo di Giulia Costanzo (quest’ultima portacolori del Club del Mare) e Federico Arnaldi.

Nella categoria Evo gli altri risultati dei team portacolori del CVMM sono stati il quarto posto di Niccolò Palmieri e Marco Turchi, il quinto di Edoardo Gargano e Bianca Pettorano (quest’ultima portacolori del Centro Velico Elbano) e il sesto di Alessio Calderara e Matteo Peria (fratello minore di Dennis).

Ora ai ragazzi della classe L’Equipe continueranno la loro preparazione invernale con gli allenamenti settimanali in attesa dell’inizio della nuova stagione: ricordiamo che l’equipaggio Salvatorelli-Peria concludono con il 2016 (per raggiunti limiti di età) la loro esperienza con la classe L’Equipe e dal 2017 passeranno alla più impegnativa e acrobatica classe 29er.

Anche gli equipaggi della classe 420 – i fratelli Giulia e Paolo Arnaldi, Samuel Spada e Lorenzo Marzocchini – concluderanno la stagione agonistica in Liguria prendendo parte all’Imperia Winter Regatta in programma dall’8 all’11 dicembre 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità