Indietro

Polizia Municipale, Insediato nuovo comandante

Il comandante Rossetti

E' Gian Maria Rossetti, precedentemente in forze al Comando di Noceto. Attivato un numero dedicato alle Emergenze ed Urgenze

MARCIANA MARINA — Il 1 marzo ha preso ufficialmente servizio a vertice della Polizia Municipale di Marciana Marina, il nuovo Comandante Gian Maria Rossetti, precedentemente in forze al Comando di Noceto (PR).

Il Comandante Rossetti vanta un curriculum importante. Ha acquisito numerose esperienze formative di eccellente valore e durante la sua carriera lavorativa come svolgere funzioni di Vice Procuratore Onorario ed ha ricevuto diversi incarichi importanti tra cui il compito di istituire il Nucleo Investigazioni Scientifiche e il Nucleo Sicurezza Urbana, nonché la Centrale operativa della Polizia Municipale Unione Terre Verdiane (PR).

Vanta inoltre la partecipazione a numerose operazioni di rilievo in termini di Polizia Giudiziaria ed in soccorso alle popolazioni alluvionate o terremotate.

Un’altra novità voluta dall’Amm.ne Comunale guidata dal Sindaco Gabriella Allori, sarà che a partire dal mese di marzo, per garantire ai cittadini una risposta rapida e puntuale da parte della Polizia Municipale, verrà attivato un numero dedicato alle Emergenze ed Urgenze, al quale il personale di Polizia risponderà per il momento dalle 7.00 alle 19.00, con una pattuglia composta da due agenti per consentire un rapido ed efficace intervento ed al quale i cittadini potranno fare riferimento chiamando il +39 334 8281430.

Un ulteriore passo in avanti per garantire la sicurezza ed il rispetto delle regole nella comunità di Marciana Marina.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it