Indietro

Pd soddisfatto per la sindaca Allori

Proprio il Pd, infatti, aveva appoggiato la candidatura di Allori condividendo i punti del programma, specie quello relativo al porto

MARCIANA MARINA — Anche il Partito Democratico di Marciana Marina si congratula con la neo sindaca Gabriella Allori, della quale hanno appoggiato la candidatura condividendo i punti del programma.

"Sicuramente - si legge in una nota del Circolo Pd Marciana Marina - il nodo centrale era scongiurare la realizzazione di un porto turistico che avrebbe irrimediabilmente creato una profonda ferita al paesaggio e all'ambiente di Marciana Marina, lo avevamo detto più volte in questi anni e in questa direzione è sempre stata chiara la posizione di chi ci rappresenta nelle istituzioni regionali, abbiamo fornito le nostre osservazioni al piano regolatore portuale, abbiamo esternato tutte le nostre preoccupazioni e perplessità sulla stampa e in tutte le occasioni che si sono presentate anche sul tema del gestore unico che rappresentava un incognita per il futuro di tanti lavoratori e dell’economia marinese".

Il Pd ora si aspetta un dialogo aperto e collaborativo sia con la prima cittadina che con tutta la sua squadra. "Abbiamo intenzione di contribuire alla costruzione di un futuro migliore per il nostro paese basato su uno sviluppo dell'economia e del turismo che sia in sintonia con l'ambiente. - hanno aggiunto - A Marciana Marina si scrive una nuova pagina, la sindaca Allori ci ha chiesto di appoggiarla anche per avviare un percorso teso a eliminare le divisioni sociali che hanno caratterizzato a lungo la vita di questo piccolo paese, responsabilmente abbiamo risposto in maniera positiva a questo invito convinti che il ruolo della politica sia sopratutto questo il bene e l'interesse comune sopra ogni altra cosa, un paese che ritrovi la sua unità è sicuramente più favorito nei processi di crescita economica, sociale e culturale".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it