Indietro

Martorella vicesindaca, Allori affida le deleghe

Da sinistra: Donatella Allori e Gabriella Martorella

Assegnate le deleghe in base alle preferenze per una squadra equilibrata e compatta. Il primo Consiglio Comunale si terrà venerdì

MARCIANA MARINA — Con la prima sindaca nella storia di Marciana Marina, si tinge di rosa anche il ruolo di vicesindaco con la nomina di Donatella Martorella che si occuperà di politiche ambientali e personale.

Affidate anche le deleghe per la composizione della giunta, rispettando le indicazioni dell’elettorato e le preferenze assegnate ai candidati. Entrano in giunta: Giovanni Martini assessore all’Urbanistica, lavori pubblici e demanio; Santina Berti consigliera con delega alla Scuola e alla Cultura; Maria Cristina Terreni  con la delega al bilancio e alle entrate tributarie; Vincenzo Tagliaferro con la delega alla Sanità e Sociale; Jacqueline Braschi con delega alla Comunicazione, Politiche giovanili e Promozione turistica; Zenobio Sacchi con delega al Commercio e allo Sport.

“Abbiamo lavorato per una squadra composita ma equilibrata - ha dichiarato Gabriella Allori - che concilia esperienza ed entusiasmo, maschile e femminile, cultura ed esperienze professionali. La promessa che abbiamo fatto all’elettorato è stata quella di superare ogni divisione e ricompattare il paese. Non perderemo mai di vista la partecipazione e la legalità. Cominceremo a lavorare sui problemi più urgenti a partire dalla questione porto per arginare il pericolo di un progetto invasivo che cambierebbe la fisionomia del paese e punteremo alla riqualificazione dell’esistente. Ci prenderemo cura di Marciana Marina in ogni suo angolo".

La vicesindaca Martorella ha già una proposta pronta. "Marciana Marina tornerà ad essere il volano dello sviluppo del turismo sostenibile rispettando l’ambiente, ma anche la cultura e le tradizioni. - ha detto - E nell’immediato? Per fare un esempio al centro delle nostre iniziative, per quanto riguarda l’ambiente, lavoreremo per realizzare un sistema di depurazione che garantisca la qualità del nostro mare e del nostro territorio".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it