Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 04 febbraio 2022 ore 15:26

Marciana Marina, isole ecologiche con videocamere

Le due postazioni sono dotate di videosorveglianza per le opportune verifiche sul conferimento dei rifiuti per eventuali sanzioni



MARCIANA MARINA — Esa spa e il Comune di Marciana Marina fanno sapere che nella giornata odierna sono state ricollocate le isole ecologiche ad accesso informatizzato. Le due batterie di contenitori sono state posizionate dietro la ex sede del Comune e nell’area esterna al Centro di Raccolta di Via Aldo Moro.

"Si ricorda che le due isole ecologiche sono di ausilio al porta a porta, che resta pertanto, il sistema di raccolta attivo sull’intero territorio comunale. - si legge nella nota congiunta -
Questo servizio aggiuntivo pensato per semplificare il conferimento dei rifiuti per gli utenti impossibilitati ad usufruire del porta a porta presso la propria abitazione, specialmente per il periodo estivo, non deve rappresentare tuttavia una scorciatoia sugli obblighi di differenziazione dei rifiuti a cui tutti siamo tenuti".


"È sempre più importante infatti, differenziare i rifiuti per scongiurare aumenti della tassa e per salvaguardare l’ambiente in cui viviamo. - si conclude la nota - Informiamo inoltre che presso le postazioni è attivo un sistema di videosorveglianza, eventuali contravventori saranno passibili di sanzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza su ordine della procura della Repubblica ha posto sotto sequestro gli ormeggi abusivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Lavoro

Attualità