Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 24 dicembre 2017 ore 18:53

I primi auguri dell'amministrazione Allori

Una lettera aperta ai concittadini alla vigilia del Natale ricordando le manifestazioni organizzate e ringraziando tutti coloro che hanno collaborato



MARCIANA MARINA — Cari cittadini,

il Natale è uno dei periodi più suggestivi dell’anno, particolarmente sentito nella nostra comunità e occasione speciale per ritrovarsi nelle nostre piazze, riunirsi davanti al nostro mare, per condividere sogni, pensieri e speranze.

Per molte famiglie è un’opportunità per ricongiungersi, anche soltanto per pochi giorni da vivere intensamente; molti amici, lontani durante il resto dell’anno, si riabbracciano nei luoghi della loro adolescenza.

A tutti Voi, l’Amministrazione Comunale di Marciana Marina per la prima volta desidera porgere i più sentiti auguri di Buon Natale sperando che possiate passare delle serene festività insieme ai vostri cari.

Nella speranza che abbiate gradito le luci e i colori notturni che hanno scaldato il nostro meraviglioso paese, vogliamo ringraziare di cuore quanti hanno reso possibile, dedicando il loro tempo e le loro idee nel corso dei preparativi, la realizzazione del programma degli eventi che si concluderà come di consueto il 6 gennaio. Senza il vostro impegno non avremmo potuto immaginare di vivere queste giornate di festa all’insegna della musica e del divertimento di grandi e piccini.

Confidiamo che queste manifestazioni possano alimentare l’amore per il proprio paese e auspichiamo che la partecipazione di tutti possa avvalorarne la crescita.

Ancora auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i marinesi!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno