Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 19:00

Covid, vaccinate 90 persone in un giorno

Foto di repertorio

Una giornata dedicata alle vaccinazioni anti-Covid per gli ultraottantenni a Marciana Marina che si è conclusa anche prima del previsto



MARCIANA MARINA — Ieri, domenica 28 Marzo, a Marciana Marina presso il distretto dell'Asl si è svolta una giornata interamente dedicata alle vaccinazioni per gli ultraottantenni.

Sono state vaccinate in tutto 90 persone.

"È stata una giornata davvero importante- ha spiegato la sindaca Gabriella Allori - tutto è andato bene e anzi le vaccinazioni sono iniziate alle 8 e alle 13,30 era già stato completato tutto".

"Mi auguro - ha aggiunto la sindaca- che prima del richiamo delle persone vaccinate ieri sia possibile organizzare altre giornate di questo tipo magari dedicate anche ad altre categorie".

Ad effettuare le vaccinazioni il medico di base di Marciana Marina dottor Vitiello insieme al dottor Donigaglia (ex medico del paese in pensione) con l’assenso dell’Azienda sanitaria locale, supportati dalle infermiere dell'Asl e dal personale della Pubblica Assistenza di Marciana Marina.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità