Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica lunedì 16 gennaio 2017 ore 17:53

Alternativa Civica lancia i gruppi di lavoro

Il movimento Alternativa Civica commenta il terzo incontro in vista delle elezioni che si dovrebbero tenere nella primavera prossima



MARCIANA MARINA — Partecipazione e democrazia sono le parole chiave che hanno aperto la terza assemblea pubblica a Marciana Marina organizzata da Alternativa Civica. 

"Alternativa Civica - spiegano gli organizzatori - è un gruppo di cittadini marinesi che credono in un nuovo futuro amministrativo per il loro paese, che pensano che sia possibile amministrare ascoltando i cittadini attraverso strumenti partecipativi quali assemblee periodiche e commissioni civiche. 

Tanti cittadini insieme superando le vetuste divisioni partitiche, pur rispettando le personali idee. Insomma qualcosa finalmente di veramente civico dove la parola politica ritrova il suo legittimo senso e splendore. 

Sono cinque i gruppi di lavoro costituiti per confrontarsi e trovare le giuste e condivise soluzioni per il futuro del paese: Commercio, turismo ed eventi, Porto ed Infrastrutture, Sociale, scuola, sport, cultura, Ambiente e territorio, Commissione elettorale.

Chiunque volesse partecipare a questo nuovo percorso è ben accetto può scrivere alla mail alternativamarinese@gmail.com e tenersi aggiornato sulla pagina Facebook Partecipazione e Alternativa civica Marciana Marina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità