Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica lunedì 13 agosto 2018 ore 16:44

"Alle critiche risponderemo in Consiglio comunale"

Il sindaco di Marciana Marina Gabriella Allori

Il sindaco Gabriella Allori replica in maniera stringata alle accuse della minoranza: "Fate interpellanze e mozioni, vi risponderemo"



MARCIANA MARINA — Con un comunicato di poche riche, scritto a nome della Giunta Comunale, il sindaco di Marciana Marina Gabriella Allori risponde alle osservazioni e alle critiche fatte alla sua amministrazione comunale dalla minoranza consiliare.

"Corre l’obbligo  - scrive - di rispondere al Gruppo Consiliare di Minoranza, che periodicamente utilizza questi comunicati soltanto per ricordarci quanto non affrontato nel corso dei loro 10 anni di amministrazione. E’ opportuno che quanto sollevato venga discusso nelle sedi appropriate e nelle forme istituzionali previste, come si conviene al mandato di Consigliere; nella fattispecie quindi invitiamo il Gruppo di Minoranza a depositare specifiche e dettagliate interpellanze nonché mozioni propositive al riguardo delle attività oggetto di contestazione. Risponderemo nella sede opportuna con altrettanto dettaglio e pubblicità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport