Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 19:10

Il selfie più alto dell'Arcipelago

Foto di: Isosei Official Page

Il gruppo di appassionati di fotografia Isosei ha realizzato un selfie di gruppo dalla vetta del monte Capanne, uno scatto ad 1.026 metri di altezza



MARCIANA — Il selfie, protagonista assoluto di questi giorni caratterizzati dall'immediatezza della comunicazione ha ormai conquistato tutti grazie alla rapidità con cui possiamo condividere emozioni, situazioni o stati d'animo.

Quasi nessuno è esente da questa pratica e i social sono inondati di facce sorridenti, imbronciate, abbracci con l'amica del cuore o con l'idolo del momento.

ISOSEI, un gruppo di amici che da qualche anno condivide l'allegria e la passione per la fotografia ha voluto portarlo alle estreme vette del territorio salendo sul punto più alto dell'Elba, e da lì stendendo il braccio della macchina oltre i 1.019 mt. del Monte Capanne fino a raggiungere i 1.026 mt., creando così "Il selfie più alto dell'Arcipelago Toscano", desiderosi di trasmettere leggerezza e gioia di vivere, fedeli al loro modo scanzonato e goliardico di interpretare la fotografia, le mode del momento e soprattutto la vita stessa.

I membri di Isosei sono: Maria Alessandri, Paolo Calcara, Manuela Cavallin, Maura Paolini, Claudio Tognoli, Giovanna Gruosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità