Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:53 METEO:PORTOFERRAIO10°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità domenica 27 dicembre 2015 ore 14:32

Beach soccer, si lavora per portare altri campioni

Continuano i passaggi nella programmazione di Sky del torneo dello scorso anno mentre il Comune è al lavoro per portare nuovi campioni a Procchio



MARCIANA — Il torneo di beach soccer che la scorsa estate infiammò l'estate elbana offrendo per la prima volta la possibilità di veder sfilare sulla spiaggia di Procchio i campioni di Italia, Brasile, Argentina e Francia, continua a girare nella programmazione Sky più di quanto era negli accordi originari.

Ne ha dato notizia il vicesindaco Daniel Giacomelli durante lo scorso consiglio comunale informando di "aver ricevuto nei giorni scorsi dalla redazione SKY , il tabulato dettagliato dei passaggi televisivi realizzati su SKY Sport 1. Ebbene, alla data del 30 settembre ne sono stati realizzati ben 63, sui 50 originariamente previsti. Non solo ma questi passaggi televisivi stanno tuttora continuando e continueranno fino alla fine dell’anno". 

"Si tratta quindi, prosegue il vicesindaco, di un dato che va ben oltre le iniziali aspettative. Anche per questo, aggiunge - Giacomelli - in questi giorni ho ripreso i contatti con il presidente Iorio per cominciare a lavorare sull’edizione 2016. Edizione che, in ragione della concomitanza con il campionato internazionale degli Europei, si svolgerà su una sola tappa anziché su due ma che ci si augura possa riscuotere il medesimo successo della prima edizione".

E' ancora presto per poter fare i nomi dei campioni che saranno chiamati a indossare la casacca azzurra ma Giacomelli assicura che le sorprese non mancheranno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Capitaneria di porto di Portoferraio ha messo sotto sequestro alcune aree di un cantiere dove veniva stoccati rifiuti in modo illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

elba

Attualità

Elezioni