Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 15 marzo 2017 ore 09:34

Bar svaligiato nella notte

I ladri sono entrati nuovamente al bar Katiuscia di Pomonte, svuotate le slot machine e locale a soqquadro, la disperazione della titolare



MARCIANA — L'incubo dei ladri si è materializzato nuovamente per Lia Gentili, titolare del bar Katiuscia di Pomonte, nella mattina di ieri quando, aprendo l'attività, si è trovata davanti la stessa scena del 2015 e degli anni precedenti.

Ancora una volta, la quarta in 15 anni, gli evidenti segni di effrazione sulla porta e ancora una volta le slot machine divelte e spaccate, alleggerite dei 5mila euro che contenevano al loro interno.

E' la stessa Gentili che sul suo profilo social racconta, rispondendo ai molti messaggi di solidarietà, quanto avvenuto: "Quando ho aperto la porta ho visto il casino - scrive - hanno spaccato tutta la porta e le slot. Questa dal 2002 è già la quarta volta". 

Dopo l'episodio simile degli anni scorsi la titolare del bar aveva provveduto a installare un allarme e un sistema di sorveglianza ma entrambi i dispositivi paiono non aver funzionato: "La telecamera riprende mio nipote ieri pomeriggio e me stamani quando apro, poi tutto buio, quando abbiamo controllato risultavano disattivati. Naturalmente nessuno ha sentito niente".

Le indagini sono affidate alla compagnia dei Carabinieri elbani che già nella mattina hanno provveduto ad effettuare i sopralluoghi e a far partire le indagini per identificare i responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport