Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 11:03

Lambardi risponde: "Razionalizzato a costo zero"

l sindaco Lambardi risponde all'attacco di Segnini sui Punti Blu e tranquillizza: "Così tuteliamo il fronte mare a costo zero per il Comune"



CAMPO NELL'ELBA — "A differenza di chi voleva i Punti Blu a Pianosa - risponde Lorenzo Lambardi tramite il proprio profilo Facebook - noi li abbiamo tolti dalle brame di imprenditori, in quel caso davvero fortunati, e abbiamo razionalizzato gli spazi sulle spiagge comunali senza aggiungere un centimetro in più a quello che già occupavano i Punti Blu con 40 ombrelloni. Tutelando oltretutto il fronte mare che come tutti sanno è la zona più sensibile dell'arenile. Ovviamente a COSTO ZERO per la comunità e diversamente da chi prima di me PAGAVA bagnini con soldi pubblici. Per qualsiasi info sono a disposizione, come sempre".

"Sui costi - aggiunge rispondendo ad una domanda di un cittadino - per Il Comune è vero che per l'Amministrazione sono a costo zero a fronte di alcune novità: maggiori introiti per l'ente in termini di area concessionata e maggiori metri di pulizia obbligatoria nei tratti di spiaggia libera. La delimitazione renderà molto più efficace e diretto il controllo e darà una fruizione migliore degli spazi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport