Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 06 novembre 2017 ore 10:37

La domenica del calcio elbano

Academy Audace vince a Riotorto e resta in testa al girone F di seconda categoria. Marciana Marina perde in casa della capolista. La terza categoria



PORTOFERRAIO — Con una doppietta del bomber Denis Dedja l'Academy Audace vince a Riotorto per 2 a 1 e rimane in testa al girone F del campionato toscano dilettanti di Seconda Categoria. La sua diretta concorrente, il Caldana, non ha però perso terreno: sul suo campo ospitava proprio l'altra elbana del girone, il Marciana Marina, che è tornata sconfitta per 2 a 1. In classifica dopo 8 giornate Audace al comando con 21 punti seguita dal Caldana con 20. Marciana Marina tranquillo a metà classifica con 11 punti. Domenica prossima al Carburo a fare visita ai biancorossi arriverà il San Vincenzo che è al terzo posto della graduatoria, mentre im Marciana Marina ospiterà al Ruotone il Forte Bibbona che la precede di un punto a quota dodici.

In terza categoria l'elbana dl momento è il Rio Marina, che ha sconfitto in casa il Sasso Pisano con un rotondo 5 a 2. Male il San Piero, sconfitto in casa dal Santa Maria a Monte, mentre il Porto Azzurro ha visto sospesa per maltempo la propria gara esterna sul campo dellOrlando a Livorno. In classifica, dopo la capolista Bellaria a 21 punti, il Rio Marina è salito in terza posizione a quota 14. Fermi a 9 punti il San Piero e a due il Porto Azzurro. E domenica arriva il primo derby dell'anno: proprio al Daniele Cecchini il Porto Azzurro ospiterà il San Piero, mentre il Rio Marina andrà a trovare il Real Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport