Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 19 aprile 2023 ore 18:15

Pnrr, all'Elba due Case di comunità

L'Asl Toscana nord ovest interviene per spiegare quali interventi sono previsti sui fondi per la ripresa e la resilienza



ISOLA D'ELBA — Anche all’Isola d’Elba sono previste importanti opere finanziate con fondi del PNRR e della Regione Toscana.

Lo fa sapere l'Asl Toscana nord ovest spiegando che a Portoferraio ad Ottobre inizieranno i lavori per la Casa di Comunità che dovrebbe essere consegnata a dicembre 2025, l’importo stanziato è di un milione e 480 mila euro.

Sempre a Portoferraio, nella palazzina ex Bauhaus, troverà sede la Centrale Operativa Territoriale (COT), la ristrutturazione, finanziata con fondi del PNRR e della Regione Toscana, inizierà a settembre 2023 per terminare a marzo del 2024, l’importo previsto è di 377 mila euro.

Mentre sono già in corso i lavori relativi al distretto di Marciana Marina che termineranno a settembre 2023 per un investimento di 300 mila euro.

“I progetti finanziati con i fondi del PNRR e della Regione Toscana stanno andando avanti regolarmente – afferma la direzione della ASL Toscana nord ovest – come accade negli altri territori di competenza nostra. Rassicuriamo quindi i cittadini elbani che potranno, entro breve, avere una Casa di Comunità, una COT e il distretto di Marciana Marina che una volta ristrutturato diventerà Casa di Comunità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e per evitare che si estendessero alla vegetazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Sport