Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:PORTOFERRAIO17°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 10:53

Incendio nella zona industriale

Nella serata di ieri è andato a fuoco il magazzino del negozio Tecnobar nella zona industriale di Portoferraio. Migliaia di euro di danni



PORTOFERRAIO — Un incendio ha colpito il magazzino esterno della Tecnobar di Portoferraio, nella zona industriale alle porte della città. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 21 quando l'esercizio commerciale era ormai chiuso.

A dare l'allarme è stao un vicino che ha visto le fiamme avvolgere la struttura e dopo aver allertato i vigili del fuoco ha chiamato i proprietari che si sono immediatamente precipitati sul posto.

Al loro arrivo hanno potuto constatare come ad essere colpito si a stato il magazzino esterno: una struttura in legno contenente merci varie andate poi distrutte dalle fiamme.

Il fuoco ha fatto esplodere la porta d'ingresso nel locale vero e proprio ma l'intvento dei pompieri ha fatto in modo che le fiamme non si propagassero ulteriormente.

Questa mattina il negozio è regolarmente aperto anche se la proprietaria e il suo staff sono ovviamente impegnati nelle opere di pulizia. Ancora ignote le cause, si attende la relazione ufficiale dei vigili del fuoco per far partire le indagini del caso e accertarne la natura.

"Abbiamo avuto migliaia di euro di danni - commenta Liliana Monticelli, la proprietaria del negozio - ma il conto effettivo dobbiamo ancora farlo. È stato un grande spavento anche perchè poche ore prima eravamo ancora dentro a fare i conti".

"Purtroppo non è la prima volta - conclude - già dieci anni fa vivemmo una disgrazia simile".

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista guidata dalla candidata a sindaco di Portoferraio Marcella Merlini si presenta e spiega le sue priorità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

STOP DEGRADO

Attualità