Indietro

In arrivo il Calendario Polizia di Stato 2019

immagini di repertorio

Iniziate le prenotazioni,  il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef Onlus, che sosterrà il progetto “Yemen”

PORTOFERRAIO — Sono iniziate le prenotazioni del Calendario della Polizia di Stato 2019, che sarà illustrato da 12 fumettisti professionisti i quali, attraverso i loro disegni, rappresenteranno l’attività quotidiana della Polizia di Stato. Come sempre il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef Onlus, che sosterrà il progetto “Yemen”. In quel Paese, teatro di una delle più gravi crisi umanitarie del mondo, oltre 22,2 milioni di persone necessitano di assistenza immediata. L’importante traguardo prefissato dall’Unicef è quello di raggiungere, con i propri interventi, 17,3 milioni di persone, tra cui 9,9 milioni di bambini, attraverso azioni che garantiscano l’accesso sicuro all’acqua, la prevenzione e la cura delle malattie killer più frequenti e il supporto psicosociale di bambini e adolescenti attraverso percorsi di educazione non formale. Tutti i cittadini potranno prenotare il calendario da parete al costo 8 euro e il calendario da tavolo al costo di 6 euro, entro il prossimo lunedì 24 settembre 2018, facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef” con indicato la causale “Calendario della Polizia di Stato 2019 per il progetto Unicef “Yemen”. La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata a questo Commissariato, anche via mail a comm.portoferraio.li@pecps.poliziadistato.it unitamente ad un recapito telefonico.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it