Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Spettacoli mercoledì 08 luglio 2015 ore 15:50

Il tango che viene da lontano

I maestri giapponesi Tu-Han Hsu e Kyoko Wakao hanno incantato ieri sera sulla pista di Marina di Campo nel sesto giorno di Tangofestival



CAMPO NELL'ELBA — Hai capito i giapponesi. Se lo aspettavano in pochi ma alla fine tutti in piedi ad applaudire: Tu-Han Hsu e Kyoko Wakao hanno incantato il pubblico durante l'esibizione di ieri sera.

La sesta serata del Festival internazionale di Tango è andata a pescare nel lontanissimo oriente e ha portato all'Elba uno spettacolo di altissimo livello. Tre pezzi ballati in maniera impeccabile e con virtuosismi che hanno strappato applausi alle centinaia di coppie presenti a bordo pista.

Il Festival arriva così al giro di boa della manifestazione e si appresta a vivere le serate più impegnative: mercoledì ancora grandi ospiti con due coppie di professionisti: Luca Caramori e Sabrina Concari da una parte e Tania Grisostomi e Luigi Bisello dall'altra.

Giovedì ancora grande tango con Stella MIssè e Vladimir Khorev, Yanina Quinones e Neri Piliumentre venerdì sarà la volta di Gisela Natoli e Gustavo Rosas accompagnati da Stephanie Fesneau e Fausto Carpino.

La serata finale sarà sabato nella quale si esibiranno i maestri Cristina Muntoni, Gustavo Saenz, Nora Witanowsky, Juan Carlos Martin, Alejandra Martinan e Aoniken Quiroz.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tu-Han Hsu e Kyoko Wakao

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto "Stelio Montomoli" è rimasto fermo per un guasto in mezzo al mare. Era partito da Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità