Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 08 novembre 2017 ore 10:41

​Elba: il sistema salute, criticità e prospettive

L'ospedale di Portoferraio

Forza Italia ne parla venerdì prossimo in un convegno con Stefano Mugnai, Vicepresidente della Commissione sanità in Consiglio Regionale



PORTOFERRAIO — Come sta la sanità all’isola d’Elba? La domanda se la pone Forza Italia che, per approfondire la tematica individuando lacune ed esigenze del territorio, organizza proprio a Portoferraio un convegno dal titolo Lo stato di salute della sanità elbana: criticità e prospettivele cui conclusioni sono affidate al coordinatore regionale e capogruppo di Forza Italia in Regione Stefano Mugnai che in Consiglio regionale, nel suo ruolo di , più volte si è battuto per ottenere pari accesso alle cure per gli elbani rispetto ai toscani del continente.

L’appuntamento è per Venerdì 10 Novembre alle ore 14.30 alla Sala della Provincia in via Manzoni 11, a Portoferraio.

Prima di Mugnai, nell’incontro moderato dal direttore di TirrenoElbaNews.it Paolo Chillè e dal redattore di Quinews Elba FabioCecchi, alla presenza dei sindaci dell’Isola prenderanno via via la parola il sindaco di Portoferraio e presidente della Conferenza dei sindaci elbani Mario Ferrari, il presidente del Consiglio comunale di Portoferraio con delega alla sanità Luciano Rossi, il coordinatore di Forza Italia all’Elba e assessore alla sanità nel Comune di Campo nell’Elba Gianluigi Palombi, il responsabile regionale enti locali di Forza Italia Paolo Barabino, il coordinatore provinciale degli azzurri a Livorno Maristella Bottino e il responsabile giovani di Forza Italia sempre a Livorno Andrea Carnelosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità