Indietro

​Il "Foresi" festeggia i diplomati

Una iniziativa del Foresi al Grigolo

L'istituto elbano dedica un pomeriggio di festa ai propri ragazzi che hanno concluso il loro percorso di studi. Invitati genitori ed autorità

PORTOFERRAIO — La festa con i diplomati dell'anno scolastico che si è appena concluso si svolgerà giovedì 12 luglio, alle ore 17, nel piazzale sul mare della sede del Grigolo. Nell'occasione, la scuola consegnerà anche una borsa di studio al merito.

All'iniziativa, oltre ai neodiplomati di tutti gli indirizzi del "Foresi" e al personale della scuola e al Consiglio di Istituto, sono invitati i genitori e i sindaci dei sette comuni elbani.

Il preside Enzo Giorgio Fazio dichiara: "Abbiamo pensato a questo momento di festa, perchè crediamo che sia giusto valorizzare le eccellenze scolastiche a conclusione del percorso quinquennale di studi. Ed è l'occasione per salutarsi e augurare ai nostri giovani un futuro di impegno e realizzazione dei propri obiettivi formativi e professionali".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it