Indietro

​Giant al fianco della Capoliveri Legend Cup

Ua nuova partnership per la gara di mountainbike valida per l'UCI World Marathon Tour. Ribadito il numero chiuso a 2000 iscritti

CAPOLIVERI — Il prestigioso brand, rappresentato da Giant Italia, ha scelto la Capoliveri Legend Cup come vetrina per il suo marchio, entrando come main sponsor della manifestazione.

L’accordo, recentemente raggiunto con reciproca soddisfazione, porterà ad una collaborazione attiva che produrrà un ulteriore salto di qualità per la manifestazione elbana, che a sua volta offrirà una prestigiosa vetrina per il blasonato brand di fama mondiale.

Questo rapporto produrrà a breve anche una nuova presentazione della gara UCI che il 13 maggio vedrà i migliori specialisti della marathon sfidarsi sul suo ormai “Leggendario” percorso. Sarà una sorpresa originale, che  permetterà di capire lo spirito che anima questa gara, unica nel suo genere. 

Il successo della manifestazione elbana è testimoniato anche dal grande numero d’iscrizioni già confermate, che ad oggi sfiorano le 1.300 unità, quota comprensiva degli abbonati stimati al circuito Coppa Toscana, e ricordiamo a chi volesse “entrare nella leggenda” che il tetto massimo è posto tassativamente a quota 2.000, un limite che non verrà sforato per poter garantire a tutti gli alti standard qualitativi che la Capoliveri Legend Cup vuole offrire a tutti i suoi partecipanti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it