Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 29 gennaio 2019 ore 14:08

Neve, scatta l'allerta in Toscana

Neve all'Elba (foto del 2018 di Alessio Gambini)

Anche se la costa e l'isola d'Elba sono fuori dall'allerta meteo però anche sui rilievi dell'Elba c'è la possibilità di rivedere la neve



FIRENZE — Arriva la notizia di una nuova perturbazione proveniente dal Nord Atlantico interesserà domani la Toscana a partire dalla mattinata di domani mercoledì 30 Gennaio. Sono infatti previste nevicate a quote collinari. 

La Sala operativa unificata permanente ha emesso un codice giallo per neve che interesserà quasi tutta la Regione (ad esclusione delle isole e della costa maremmana) con validità dalle ore 5 di domani mattina fino alla mezzanotte, sempre di domani.

La neve è prevista generalmente attorno ai 300 metri sul centro-nord della regione (localmente inferiori sulle zone appenniniche e sul fondovalle del Mugello, Casentino e Val Tiberina), attorno a 400-500 sul grossetano e sui rilievi dell'isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno