Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO12°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 01 maggio 2015 ore 10:25

​Elbamylove.com annuncia il 1° Social Media Tour

Dal 21 al 24 Maggio sei importanti blogger italiani e stranieri saranno ospitati per raccontare i tanti motivi per cui si può amare l’Isola d’Elba.



CAMPO NELL'ELBA — Dopo il grande successo di Instatour #Napoleone200, realizzato nel Maggio dello scorso anno, Marina-di-Campo.it e TuscanyBuzz annunciano un nuovo progetto di comunicazione attraverso i social networks per il lancio di ElbaMyLove.com, il nuovo portale delle attività di promozione delle attività dell’Isola d’Elba.

Nato dall'unione delle professionalità di Marina-di-Campo.it ed ElbaWebDesign, ElbaMyLove.com ha come obiettivo la promozione del territorio elbano, avvicinare i turisti stranieri e non all'isola suggerendo loro percorsi di shopping, tempo libero e molto altro.

“Questo sarà il principio di una nuova emozionante avventura, di una storia che, alla fine di questo mese, si trasformerà in realtà. – ha commentato Ilaria Vangi di TuscanyBuzz, Media Partner del tour - dal 21 maggio e per i quattro giorni successivi, il nostro buzz team si trasferirà sulla bella isola d’Elba per collaborare con il giovane e dinamico team di ElbaMyLove alla realizzazione del 1° Social Media Tour #myelbatour15".

Grazie a Acqua dell’Elba, Baia Bianca Suites, Blu Navy, sponsor del progetto i blogger esploreranno sentieri profumati, visiteranno antichi borghi e assaggeranno gustosi piatti tipici ammirando il mare verde smeraldo.

Invitati d’eccezione sono un ristretto ma influente gruppo di blogger e instagramers che, insieme ai canali social di Elbamylove.com e Tuscanybuzz, racconterà live questi giorni trascorsi a godere della dolce vita elbana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti