Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità venerdì 09 gennaio 2015 ore 14:49

L'enogastronomia elbana sbarca a Firenze

Lunedì 12 gennaio l’iniziativa che prevede contributi di esperti e degustazioni. Interviene il vicepresidente del Consiglio regionale, Giuliano Fedeli



FIRENZE — L’Elba è territorio di assoluta bellezza, ma anche di eccellenze enogastronomiche. Per scoprirle o riscoprirle l’appuntamento è lunedì 12 gennaio alle ore 16.30 nella sala Gigli di palazzo Panciatichi, in via Cavour 4 a Firenze. 

Si terrà infatti l’iniziativa dal titolo “Isola d’Elba una frontiera enogastronomica: storie di un territorio”, che prevede il contributo di esperti e addetti ai lavori e anche la degustazione di vini e dei prodotti tipici della gastronomia elbana. 

Interverranno il vicepresidente del Consiglio regionale Giuliano Fedeli; il presidente dell’associazione Elba Taste Valter Giuliani; il delegato Ais Isola d’Elba Antonia Arrighi; la giornalista Claudia Lanzoni; il gastronomo e storico della cucina elbana Alvaro Claudi, che presenterà il libro “A tavola con l’Imperatore”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Capoliveri punta al secondo mandato. Montagna annuncia che la sua è l'unica lista a correre per le amministrative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità