Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:14 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 01 settembre 2015 ore 17:06

E' morto Roberto Ciaponi

Il noto commerciante si è spento oggi. L'amministrazione comunale, con una nota, esprime le condoglianze alla moglie e al figlio



PORTOFERRAIO — Si è spento nella mattina di oggi Roberto Ciaponi, storico commerciante e volto noto di Portoferraio. A darne notizia è la lista Viviamo Portoferraio che, con una nota del sindaco Mario Ferrari, si stringe alla famiglia nel momento del dolore.

Ciaponi lascia la moglie Giovanna Fratini e il figlio Marco, noto artista elbano, al momento in tournèe in Albania per portare in scena il Don Giovanni di Mozart.

Sono molti i messaggi di condoglianze e affetto che la famiglia sta ricevendo in queste ore, Roberto era una delle colonne storiche del commercio portoferraiese.

"Viviamo Portoferraio - scrivono dalla Biscotteria - per voce del sindaco Mario Ferrari, esprime con grande dolore il proprio cordoglio per la scomparsa di Roberto, un amico affettuoso sempre vicino ed interessato al nostro impegno di amministratori. Alla moglie Giovanna ed ai figli Marco e Simonetta giungano le nostre più sentite condoglianze unitamente alla nostra sincera commozione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità