Indietro

​Costa: verso brand Toscana, commissione all’Elba

Ultima tappa di ascolto venerdì 9 febbraio l'incontro “Verso il Brand Costa di Toscana: il percorso verso la promozione integrata dell’area costiera”

PORTOFERRAIO — Ultima tappa di ascolto verso il brand Costa toscana, il progetto che punta alla promozione integrata delle cinque province costiere valorizzandone le singole specificità e tipicità. La commissione Costa venerdì 9 febbraio sarà all’Isola d’Elba (Livorno), per incontrare amministrazioni locali, operatori turistici e stakeholder del territorio.

L’appuntamento è alle 10 a Portoferraio, alla Gattaia (in via Vittorio Emanuele II). Dopo i saluti del sindaco del Comune di Portoferraio, si terrà l’incontro “Verso il Brand Costa di Toscana: il percorso verso la promozione integrata dell’area costiera”. Interverranno l’assessorato regionale al Turismo, la commissione Costa del Consiglio regionale, la Provincia di Livorno, il direttore di Toscana promozione, Alberto Peruzzini.

A seguire (dalle 12 alle 13.30) il confronto con operatori, categorie economiche e sociali del territorio su “La costruzione di un unico brand: Valorizzazione attraverso la condivisione”, moderato da Marco Marturano.

Il progetto di ascolto dei territori, ha già coinvolto Massa, Pisa, Camaiore, Grosseto e Livorno. 


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it