Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 03 ottobre 2013 ore 09:15

Corsi di musica, aperte le iscrizioni a Portoferraio



ISOLA D'ELBA - Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno didattico dell'Officina della Musica, scuola musicale con sede a Portoferraio, che propone per il sesto anno consecutivo un gran numero di corsi ed attività legate al mondo della musica. Novità dell'anno didattico 2013/2014, i corsi di pianoforte, di armonia, di musica di insieme e di teoria, oltre alla specializzazione per la chitarra con indirizzo metal, che vanno ad aggiungersi ai corsi già esistenti di chitarra acustica, chitarra elettrica (con indirizzo rock e blues), basso, canto, batteria e violino. In collaborazione con l'Associazione Baobab, quest'anno sono proposti anche corsi di educazione musicale per bambini fino a 36 mesi e corsi di musica e movimento per bambini da 3 a 7 anni
L'Officina della Musica effettua anche noleggio di sala prove e aule studio attrezzate, e da quest'anno dispone di uno studio di registrazione professionale con una sala di ripresa attrezzata di 40 mq.
Gli insegnanti impegnati all'interno dell'Officina sono: Christian Secchi (chitarra), Sergio Casella (chitarra), Luca Giberti (chitarra), Andrea Puddu (chitarra), Luca Anselmi (chitarra, armonia, teoria), Federico Righi (batteria), Diego Caroppo (batteria), Sammy Marconcini (basso), Roberta Bellatalla (canto), Silva Anselmi (pianoforte), Susanna Di Scala (violino)
Per informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi alla sede dell'Officina della Musica a Portoferraio, in Loc. Antiche Saline, sopra gli uffici ASA, oppure contattare i numeri:
345/4149292 - 329/5979313 (chitarra)
339/2406786 (batteria)
339/5481872 (basso ed info sugli altri strumenti)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport