Indietro

Volontari alle Dune per ripulire la spiaggia

Un momento dello spettacolo Alberi

Appuntamento alle 16 all'ex Bazar Essenza. Finito l'intervento di volontari e cittadini lo spettacolo Alberi promosso da Legambiente

CAPOLIVERI — Il 19 giugno a Lacona i volontari di Legambiente, ma anche tutti coloro che avranno voglia di partecipare, si dedicheranno alla pulizia delle Dune di Lacona.

L’appuntamento, che sarà anche l’occasione per conoscere i lavori di valorizzazione protezione delle dune realizzati dal Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, è alle 16 all’ex Bazar Essenza, diventato info-park del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

La pulizia delle dune di Lacona sarà il prologo della messa in scena di “Alberi”, una rappresentazione teatrale frutto di uno studio condotto da Francesca Ria e Alessia Zeami nell’ambito del progetto di comunicazione realizzato da Legambiente Circolo Arcipelago Toscano e il Carcere di Porto Azzurro.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it