Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport lunedì 26 marzo 2018 ore 11:09

Un video da leggenda per la mountain bike elbana

I protagonisti del trailer

Pubblicato il Trailer della Capoliveri Legend Cup 2018. La storia delle ruote grasse si fonde con tradizione e sport in una vera leggenda



CAPOLIVERI — Il Trailer della Capoliveri Legend Cup 2018. La storia si fonde con tradizione e sport in una vera leggenda.

L’isola d’Elba è un luogo incantato, ricco di storia, tradizioni e scenari naturalistici unici, un mix che la rendono un luogo leggendario.

Chi da anni partecipa alla Capoliveri Legend Cup ha imparato ad apprezzarla per l’accoglienza, i meravigliosi contesti geografici e i percorsi, altamente spettacolari e divertenti, ma quanti di loro sanno cosa c’è alle spalle di tutto questo? Quando si arriva a Capoliveri ci si immerge a fondo nella natura con la propria MTB, si trovano percorsi curati e studiati per farvi divertire, ma tutto questo è frutto di tanto lavoro, un lavoro fatto con passione, la stessa passione che i capoliveresi mettono in tutto ciò che fanno, legati alla loro storia e tradizioni, e forse sono proprio questi legami che li fanno distinguere.

Quest’anno la Capoliveri Bike Park ha voluto realizzare un video diverso, un video che coniugasse storia, tradizione, passioni e sport. Le loro origini, i loro lavori sono i veri protagonisti di questo video, mixate con la parte agonistica rappresentata dagli atleti della GIANT-Liv Polimedical che si sono prestati con entusiasmo, vivendo anch’essi emozioni intense in luoghi che la gara non permette di mostrare a fondo, luoghi che rappresentano la storia di quest’isola unica, una vera perla che ha rapito il cuore a tante persone.

Il breve Trailer che segue è solo la presentazione del video che verrà diffuso a breve, un video che speriamo riesca a trasmettervi la passione e le emozioni di tutto quello che c’è dietro alla Capoliveri Legend Cup, e se questo accadrà vivrete la gara del 13 maggio con un altro spirito e guarderete con un occhio diverso luoghi che fanno parte della storia di quest’isola, capendo veramente cosa significhi “ENTRARE NELLA LEGGENDA”.

https://vimeo.com/261504548

Vi è piaciuto? Speriamo di sì e in attesa del video integrale iniziate ad iscrivervi alla Capoliveri Legend Cup, a quota 2.000 si chiude e posti disponibili non ne restano molti!

Capoliveri Bike Park

Iscrizioni e info: http://www.capoliverilegendcup.it/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità