Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 02 settembre 2019 ore 12:39

Tragedia a Lacona, muore un cinquantunenne

Foto di repertorio

L'uomo ha avuto un malore ma nonostante i ripetuti tentativi di salvarlo da parte dei soccorritori e del medico del 118 non c'è stato niente da fare



CAPOLIVERI — Questa mattina intorno alle ore 7 nella zona di Lacona, nel Comune di Capoliveri i soccorsi sono stati allertati per un uomo di 51 anni, residente nel territorio, colpito da un malore.

Sul posto sono intervenuti i volontari con l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro che hanno iniziato le manovre di rianimazione. Successivamente sul posto è arrivata anche l'ambulanza della Croce verde di Portoferraio con il medico di turno del 118 che ha proseguito con i tentativi di rianimazione.

Purtroppo, nonostante i ripetuti tentativi di salvare l'uomo, non c'è stato niente da fare. A quanto si apprende dalle prime informazioni l'uomo sarebbe deceduto a causa di un infarto.

Stefan Schuck, questo il nome dell'uomo deceduto, si occupava di imbarcazioni ma era anche un appassionato navigatore e faceva parte del team elbano della barca "Stella Polare" che lo scorso inverno aveva vinto l'Elba Winter Cup.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno